TESSERAMENTO

QUOTE ASSOCIATIVE 2022

Le quote stabilite per l’iscrizione o il rinnovo restano invariate anche per l’anno 2022 e dovranno essere versate entro il 31 Marzo:
Soci ordinari   € 43,00
Soci familiari   € 22,00
Soci giovani (sino ai 17 anni compiuti)    € 16,00
Soci juniores (dai 18 ai 25 anni)    € 22,00
Secondo socio giovane e seguenti    € 10,00

Le nuove iscrizioni potranno essere effettuate presso la sede del CAI in Via Orsi 29 a Chiavari negli orari di apertura della segreteria.
È possibile rinnovare l’associazione in Sede, presso la Gioielleria Luchetti e anche mediante bonifico bancario da effettuarsi sul conto corrente intestato alla Sezione presso Unicredit di Chiavari  IBAN: IT 61 A 02008 31950 000100103842
Ricordiamo che l’iscrizione al CAI di Chiavari, oltre a tutti i vantaggi di essere “Socio CAI” (assicurazioni, rivista mensile “Montagne 360”, sconti nei Rifugi) dà diritto a partecipare alle attività sezionali, a ricevere il Notiziario Sociale, allo sconto del 10% presso il Rifugio “A. Devoto” al Passo del Bocco, al pernottamento gratuito al Rifugio Chiarella all’Amianthe e agli sconti presso gli esercizi convenzionati.

I Soci Ordinari ricevono a casa gratuitamente le seguenti riviste:
Notiziario sociale (semestrale)
Montagne 360 (mensile del CAI centrale)
Possono consultare “Lo scarpone” (online sul sito www.cai.it mensile)