Da sabato 24 a lunedì 26 febbraio 2024

Parco Gran Paradiso

Week end «lungo» a Cogne, considerata la piccola capitale del Parco Nazionale del Gran Paradiso, situata a 1544 metri di altitudine, ai piedi del massiccio omonimo che, con i suoi 4061 metri, è l’unico «quattromila» interamente in territorio italiano. Un tempo importante centro minerario per l’estrazione del ferro, Cogne è oggi una delle Perle delle Alpi, località turistica molto conosciuta. Cogne offre un’estesa rete di sentieri, percorsi pedonali sulla neve e itinerari per ciaspole e anche per lo sci di discesa, con alcune piste di media difficoltà.  Cogne è conosciuta internazionalmente anche per l’arrampicata su ghiaccio, con oltre 150 cascate, tra le quali vi sono le famose cascate di Lillaz .

Entro venerdì 29 dicembre 2023

solo dopo aver prenotato

Sistemazione presso il Villaggio Alpino Don Bosco a Cogne in camere con servizi e trattamento di mezza pensione, bevande incluse e tassa soggiorno.

Quota di partecipazione € 130,00 pro-capite

Viaggio in auto a carico partecipanti.

Sono escluse le spese per gli impianti di risalita delle Funivie del Gran Paradiso.

POSTI LIMITATI: iscrizione entro il 29/12/2023,

caparra € 80 all’iscrizione e saldo entro il 09/02/2024 (in Sede o sul c/c/ della Sezione IBAN: IT 61 A 02008 31950 000100103842).

Obbligatori: Assicurazione per RCT degli sciatori, Artva, pala e sonda per le ciaspole.

Possibilità di prolungare il soggiorno, comunicandolo all’iscrizione

Referente di Logistica: Ubaldo PETTAZZI

Obbligatori:

Assicurazione per RCT degli sciatori,

Artva, pala e sonda per le ciaspole.

Ubaldo Pettazzi