22 marzo 2024 - Assemblea Ordinaria dei Soci

CLUB ALPINO ITALIANO
SEZIONE DI CHIAVARI “ALBERTO BOZZO”
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Il Consiglio Direttivo ha deliberato di convocare l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci per il giorno VENERDI 22 MARZO 2024 (in prima convocazione alle ore 19,00) e in seconda convocazione alle ore 21,10.
L’Assemblea si terrà presso la Sede Sociale di Via Orsi 29 a Chiavari per deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO
1 - Nomina Presidente dell’Assemblea e Segretario
2 – Nomina scrutatori
3 - Relazione del Presidente
4 - Relazione Revisori dei Conti
5 - Approvazione Bilancio consuntivo al 31/12/2023
6 - Premiazione Soci 25.li, 50.li e 4 volte ventenni
7 – Elezioni per la nomina di due Delegati alle Assemblee.


Si ricorda che ai sensi dell’art. 16 dello Statuto-Regolamento Sezionale: “Hanno diritto di intervenire all'Assemblea ed hanno diritto di voto tutti i Soci ordinari e familiari maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale relativa all'anno in cui si tiene l'assemblea; i Soci minori di età possono assistere all'Assemblea.
Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo, e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega; ogni Socio delegato non può portare più di due deleghe.
Per la validità delle sedute é necessaria la presenza, di persona o per delega, di almeno la metà degli aventi diritto al voto; in seconda convocazione, che potrà tenersi anche a un’ora di distanza dalla prima, l'Assemblea è validamente costituita qualunque sia il numero dei presenti. E' escluso il voto per corrispondenza”.
“Tutte le cariche sociali sono a titolo gratuito e non possono essere affidate a Soci iscritti da meno di due anni compiuti.” (art. 13 Statuto Regolamento Sezionale).

 Clicca per visualizzare la locandina e scaricare la DELEGA

Club Alpino Italiano

Rifugio Franco Chiarella Logo